La B&G di Palermo nasce nel 2002 come azienda specializzata nella realizzazione di gadget personalizzati per enti pubblici e privati, attività commerciale. Dieci anni dopo, l'azienda ha deciso di ampliare l'attività dedicandosi anche alla realizzazione di abbigliamento da lavoro.

In questi anni, la B&G si è specializzata soprattutto nelle forniture per le aziende del settore alberghiero e dell'ambito ospedaliero e sanitario, per il quale realizza camici, casacche e pantaloni, anche su misura e in differenti modelli.

L'idea che sta alla base, divenuta poi il punto di forza di B&G è la personalizzazione: la possibilità di ricorrere a diversi elementi e a varie tecniche per rendere unici gli oggetti. Questo permette di imprimere l'immagine di un'azienda o la personalità di qualcuno, in oggetti che altrimenti apparirebbero anonimi, uguali a milioni di altri e che così, invece, diventano forma espressiva.

I campi di applicazione delle personalizzazioni sono i più disparati. Dalle divise con il logo della società ai gadget promozionali, sono molti i motivi per cui un'azienda può ricorrere ai servizi di B&G, che realizza e personalizza anche magliette, felpe, cappellini e qualsiasi tipo di oggetto per associazioni, enti, gruppi sportivi o musicali, sia per promuovere la propria immagine che per creare preziosi ricordi per i partecipanti.

Il negozio B&G si trova a Palermo, in Corso dei Mille, 171. Per conoscere tutti i prodotti proposti è possibile contattare lo staff al numero di telefono 091-7861511 o all'indirizzo mail info.beg@libero.it.
Se il cliente lo desidera è disponibile un campionario con prodotti già realizzati, per valutare la qualità e la vastità del lavoro e soprattutto il risultato finale.

Condividi

Carrello